martedì 1 giugno 2021

Elettromagnetismo e salute 

L'emissione elettromagnetica di un albero è molto simile a quella di un animale e di un essere umano, ed è composta da una serie di spirali diverse che dipendono dalle varie frequenze che l'albero emette. Queste hanno origine dal centro del tronco e si sviluppano intorno all'albero, per tutta la sua altezza.
Ciascuna frequenza sviluppa due spirali: una destrorsa (si apre verso destra), l'altra sinistrorsa (si apre verso sinistra). Chi riesce a vedere l'aura energetica, potrebbe osservare intorno agli alberi delle sfere luminose colorate che arrivano oltre la cima e anche giù nelle radici.
 
La salute degli esseri viventi, siano questi alberi, animali o umani, richiede che tutti i loro componenti e organi emettano una maggior quantità di energia con spirale destrorsa rispetto a quella sinistrorsa, per cui nelle emissioni EM complessive è necessario che le spirali destrorse siano più grandi di quelle sinistrorse.
Nei punti dove la corteccia appare indebolita, sofferente o secca o, nel caso degli umani, dove ci sono malattie e tumori nel corpo, le analisi strumentali hanno evidenziato uno squilibrio dell'energia sinistrorsa proprio in quei punti.

Le antenne per la telefonia mobile, i radar, il Wi-Fi, i satelliti per la TV, come vettori artificiali, le reti geodinamiche, le faglie e l'acqua corrente sotterranea, come vettori naturali, alterano la polarità dell'acqua di cui siamo composti, sbilanciando le spirali sinistrorse che ci fanno ammalare.
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento