Scritto dal Dr Vernon Coleman su vernoncoleman.org
I pericoli mortali dei 'vaccini' tossici e sperimentali stanno giustamente ricevendo una buona dose di attenzione. Ma il pericolo di indossare la maschera è stato ampiamente dimenticato.
Questo è un errore enorme
Se il vaccino non uccide gli zombie, allora è probabile che le maschere facciano il lavoro in modo molto efficace.
Sorprendentemente, nessuna prova a lungo termine è stata eseguita per mostrare l'efficacia o la sicurezza di indossare una maschera.
E così l'uso delle maschere è, come le iniezioni sperimentali di covid-19, un esperimento enorme. Nonostante questo, i segni sono che l'uso delle maschere, come l'allontanamento sociale, i test e il rintracciamento, le finestre aperte, le chiusure, i controlli alle frontiere e i disinfettanti per le mani, è probabile che sia permanente. Infatti, ho detto fin dall'inizio che lo sarebbe stato. Le maschere, naturalmente, non hanno nulla a che fare con l'infezione - si tratta di controllo - conformità.
Quindi non è una sorpresa sentire i consulenti del governo avvertire, di volta in volta, che le maschere sono qui per restare. Per sempre.
Proprio l'altro giorno qualcuno chiamato Susan Michie ha detto che le maschere - e tutto il resto - dovrebbero essere permanenti "per aumentare la salute pubblica". Come la maggior parte di coloro che pontificano su queste cose, lei non è un medico, naturalmente. È una psicologa e un'esperta di "conformità comportamentale". E questo ci dice tutto quello che dobbiamo sapere.
Michie ha presumibilmente paragonato l'indossare una maschera all'indossare una cintura di sicurezza in una macchina e penso piuttosto che sia la cosa più stupida che ho sentito da quando Devi Sridhar ha aperto la sua grande bocca e ha usato la BBC per dire ai bambini di tutto il mondo che il vaccino è sicuro al 100%. Le cinture di sicurezza sono tutti i lati positivi e nessun lato negativo. Le maschere sono tutti i lati negativi e nessun lato positivo.
L'imperdonabile Sridhar avrebbe dovuto sapere, a proposito, che nessun prodotto farmaceutico è mai stato fatto che sia sicuro al 100%. E ci deve essere stato qualcuno alla BBC che conosceva il numero di telefono di un medico che poteva chiamare per verificarlo.
Per più di un anno ho studiato la scienza dietro l'uso della maschera ed è veramente spaventosa. Indossare la maschera a lungo termine è mortale e che i medici non lo raccomandano.
Michie e i suoi co-cospiratori dovrebbero leggere il mio libro gratuito Prove che le maschere fanno più male che bene - è pieno di prove scientifiche che dimostrano che le maschere sono massicciamente pericolose ma completamente inutili.
Il mio giudizio professionale, basato su un ampio studio di tutte le prove disponibili, è che coloro che indossano una maschera ogni giorno, se sopravvivono al jab sperimentale per dieci anni, saranno morti o dementi come risultato del loro uso della maschera. A proposito, non tutti i chirurghi indossano maschere, e anche se lo fanno le cambiano ogni due ore e lavorano in un ambiente a clima controllato.
E credo che come medico con decenni di esperienza nella valutazione degli studi clinici, degli eventi avversi e delle procedure rischio-beneficio, il mio giudizio indipendente e imparziale sia migliore di quello dei consulenti governativi e dei giornalisti di tutto il mondo - che a mio parere, come Michie, stanno semplicemente ripetendo sciocchezze approvate politicamente. La mia esperienza nell'investigare i rischi medici non è seconda a nessuno. Su www.vernoncoleman.com c'è una lista di alcuni degli avvertimenti che ho dato e delle previsioni che ho fatto nell'ultimo mezzo secolo.
La verità è che l'intero esercizio di indossare le maschere è stato parte di una campagna di allarmismo che è stata organizzata per terrorizzare le persone in modo che sopportino di vivere in una società fascista e di accettare dosi tossiche e sperimentali come via per la libertà.
Non sono il solo a considerare l'uso della maschera come un'attività pericolosa e inutile.
Quando iniziò la bufala del covid-19, le autorità di tutto il mondo annunciarono che l'uso delle maschere era inutile ed era ampiamente condiviso dagli esperti che probabilmente potevano fare più male che bene.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità sosteneva questa opinione generale che era in accordo con quasi tutte le prove scientifiche disponibili. I consulenti medici di tutto il mondo erano d'accordo che non c'era bisogno di indossare maschere.
Nel marzo 2020, il professor Whitty, il Chief Medical Officer del Regno Unito, ha detto che indossare una maschera per il viso non ha quasi nessun effetto sulla riduzione del rischio di contrarre il covid-19. Ha detto che il governo britannico non consigliava agli individui sani di indossare maschere.
Sempre nel 2020 un consigliere della Casa Bianca per il coronavirus, ha affermato che le maschere per il viso non sono efficaci nel fermare la diffusione del coronavirus. Il suo tweet sull'argomento è stato rimosso da Twitter.
Più tardi durante l'anno la storia è cambiata.
Anche se non sembrava esserci alcuna prova scientifica a sostegno di un cambiamento così drammatico, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha improvvisamente sostenuto l'uso di maschere per il viso e quasi istantaneamente i governi di tutto il mondo hanno cambiato le loro opinioni durante la notte e hanno deciso che tutti dovremmo indossare maschere.
Nessuno ha mai spiegato questo cambiamento d'opinione. L'evidenza medica e scientifica certamente non supporta questo cambiamento di cuore. Posso solo supporre che il cambiamento sia stato fatto per scopi politici.
In nessun momento precedente nella storia un gran numero di persone è stato costretto a indossare maschere. Le conseguenze fisiche e psicologiche a lungo termine sono sconosciute, anche se chi ordina di indossare le maschere dovrebbe essere consapevole dei rischi straordinari e del modo in cui le maschere possono essere usate per opprimere e soggiogare una popolazione.
La grande bugia, che l'OMS e i governi di tutto il mondo vogliono diffondere, è che indossare maschere è essenziale per controllare il covid-19.
Davvero?
Uno studio dell'Università dell'East Anglia ha concluso che indossare maschere non è di alcun beneficio e potrebbe aumentare l'infezione. Esperti in malattie respiratorie e protezione dalle infezioni dell'Università dell'Illinois hanno spiegato che le maschere non hanno alcun uso nella vita quotidiana - né come autoprotezione né per proteggere altre persone. Uno studio pubblicato negli Annals of Internal Medicine ha concluso che né le maschere di tessuto né quelle chirurgiche possono prevenire la diffusione del covid-19 con la tosse. Un articolo del New England Journal of Medicine ha concluso che le maschere offrono poca o nessuna protezione e che la richiesta di maschere obbligatorie è un riflesso di paura irrazionale. Uno studio tedesco ha dimostrato che le maschere non hanno alcun effetto sui tassi di infezione. Nel 2020, il dottor Fauci, il supremo covid-19 americano, ha espresso dubbi reali sulle maschere. Il 28 maggio 2020 ha ammesso che le maschere sono poco più che simboliche. Una segnalazione di virtù. Un meta studio sull'influenza, pubblicato dal CDC in America, ha trovato che le maschere per il viso non sono di alcun aiuto.
Le prove disponibili mostrano chiaramente che le maschere non funzionano, ma hanno il potenziale di causare una varietà di problemi di salute - inclusi problemi a breve termine come l'affanno e problemi a lungo termine come la polmonite batterica, danni cerebrali e morte. Eppure, nonostante tutto questo, ci sono stati suggerimenti da varie autorità che l'uso delle maschere e l'allontanamento sociale dovranno essere permanenti. È stato anche suggerito che le maschere dovrebbero essere indossate in casa e fuori dalla porta. Gli scettici troveranno impossibile evitare la conclusione che c'è molto di più nelle maschere (e nell'uso obbligatorio delle maschere) di quanto non appaia.
Leggete il mio libro Prove che le maschere fanno più male che bene.
Da quando il libro è stato pubblicato l'anno scorso, circa 3.000 persone a settimana hanno scaricato il libro solo dai miei due siti web.
La linea di fondo è che non c'è assolutamente alcuna ragione scientifica per indossare maschere in qualsiasi circostanza. La bufala del covid-19 è un test del QI. Chiunque indossi una maschera dopo aver studiato le prove ha chiaramente fallito il test.
La mia stima è che i portatori di maschere perdono da cinque a dieci punti di QI ogni anno che indossano le loro maschere. Chiunque indossi una maschera per più di due ore senza cambiarla è a rischio di gravi infezioni. Indossare una maschera per ore comporta un aumento dei livelli di anidride carbonica nel sangue e un abbassamento pericoloso dei livelli di ossigeno nel sangue. Coloro che sono così stupidi da indossare due maschere alla volta difficilmente dureranno dieci anni.
Chiunque dica che le maschere sono sicure e aiutano a fermare la diffusione delle infezioni è stupido o mente. Chiunque costringa i bambini a indossare le maschere dovrebbe essere imprigionato per abuso di minori.
Ricordate, l'uso delle maschere a lungo termine è sperimentale. Non è mai stato dimostrato che sia sicuro o utile. Ma l'uso della maschera a breve termine è stato dimostrato essere pericoloso.
Ricordate che Kester Disability Rights nel Regno Unito ha aiutato una donna disabile a vincere la prima causa di discriminazione per le maschere. Alla donna è stato rifiutato l'accesso a un qualcosa o altro senza nome perché non era in grado di indossare una maschera facciale, e come risultato di questa grave discriminazione, le è stato pagato un risarcimento di 7.000 sterline.
Ricordate che non ci sono controlli sulla produzione di maschere sicure - o su quali impurità o insetti possano contenere. Ho visto un ospedale che aveva un'enorme scatola di maschere da far indossare ai visitatori. Le maschere non erano confezionate e potevano essere state tutte tossite da qualcuno con la tubercolosi.
Ricordate che uno studio recentemente pubblicato ha scoperto che l'inalazione di microbi nocivi può contribuire al cancro ai polmoni in fase avanzata negli adulti. È noto che l'uso a lungo termine di maschere per il viso può contribuire a generare pericolosi agenti patogeni e che l'uso frequente della maschera crea un ambiente perfetto e umido in cui i microbi proliferano prima di entrare nei polmoni. I microbi invasori viaggiano lungo la trachea e i bronchi fino a raggiungere i piccoli alveoli. La presenza di queste colture batteriche è anche associata a una minore possibilità di sopravvivenza e a una maggiore crescita del tumore, indipendentemente dallo stadio.
Ricordiamo che si stima che 129 miliardi di maschere e 65 miliardi di guanti vengono usati e smaltiti a livello globale ogni mese. Molti di questi rifiuti finiscono nelle discariche, nei corsi d'acqua e negli oceani, con un effetto dannoso sulla fauna selvatica, in particolare sulla vita marina. Le maschere non riutilizzabili, che sono fatte di plastica come il polipropilene, impiegano circa 450 anni per biodegradarsi, il che le rende poco rispettose dell'ambiente come le borse di plastica.
Ricordate, c'è una quantità considerevole di prove da tutto il mondo per dimostrare che i politici che hanno ordinato al pubblico di indossare maschere facciali hanno essi stessi beneficiato finanziariamente. Per esempio, nel Regno Unito il National Audit Office ha scoperto che le aziende raccomandate dai parlamentari, dai pari e dagli uffici dei ministri hanno avuto la priorità quando il governo ha cercato di ottenere i dispositivi di protezione individuale.
Infine, e in modo cruciale, secondo il sito web del governo britannico (al momento in cui scrivo), non è necessario indossare una copertura per il viso:
- se hai meno di 11 anni
- se non puoi mettere, indossare o rimuovere una copertura per il viso a causa di una malattia fisica o mentale, di una menomazione o di una disabilità
- se mettere, indossare o rimuovere una copertura per il viso le causerà grave disagio
- se stai parlando o fornendo assistenza a qualcuno che si basa sulla lettura delle labbra, sul suono chiaro o sulle espressioni facciali per comunicare
- se desideri evitare danni o lesioni, o il rischio di danni o lesioni, a te stesso o agli altri - incluso se indossare una maschera avrebbe un impatto negativo sulla tua capacità di esercitare o partecipare a un'attività faticosa
- se sei un agente di polizia o un operatore di emergenza e che una maschera può interferire con la tua capacità di servire il pubblico.
E il sito web del governo britannico aggiunge che se si ha una ragione di età, salute o disabilità per non indossare una maschera non è necessario mostrare di routine alcuna prova scritta di questo e non è necessario mostrare una carta di esenzione. Non c'è bisogno di chiedere consiglio o di richiedere una lettera da un professionista medico sul motivo per cui non si indossa una copertura per il viso.
Se vuoi evitare confronti idioti e vuoi mostrare qualcosa che dice che non devi indossare una copertura per il viso, puoi avere una carta di esenzione, un distintivo o anche un cartello fatto in casa.
Ma portare una carta di esenzione o un distintivo è una tua scelta e non è richiesto dalla legge. E nessuno ha il diritto di chiederti un distintivo o qualsiasi altra cosa - o di chiederti perché non stai indossando una maschera più di quanto abbia il diritto di chiederti se stai indossando biancheria pulita.
Il governo dice che potete mandarli a quel paese se lo fanno. Beh, in realtà non lo dice. Ma potete ignorarli. I dettagli dell'Home Office sono sui miei siti web.
Ricordate che nel Regno Unito, almeno non siete obbligati a indossare una maschera per il viso se trovate che farlo sia scomodo o angosciante in qualche modo. E non sei obbligato a indossare un cordino più di quanto tu debba cucire una stella gialla sui tuoi vestiti.
Ripeto, nel Regno Unito, nessuno, nemmeno un ufficiale di polizia, ha il diritto di chiederti di indossare una maschera o di chiederti perché non la stai indossando.
La versione aggiornata del libro di Vernon Coleman Prove che le maschere fanno più male che bene è disponibile come PDF gratuito su questo sito.