sabato 27 febbraio 2021

 L'energia che ci circonda

«Se vuoi comprendere i segreti dell'Universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione» affermava un secolo fa Nikola Tesla. Infatti, si è scoperto che non solo i corpi celesti emettono energia, ma anche le cellule di tutti gli esseri viventi ne emettono e ricevono, sottoforma di radioonde, infrasuoni, microonde, frequenze luminose visibili e invisibili, ecc.
Il prof. Carlo Ventura, Ordinario di Biologia molecolare all'Università di Bologna, ha scoperto che le cellule sono in grado di emettere campi elettromagnetici e vibrazioni nanomeccaniche. Per cui l'esposizione a campi radioelettrici è in grado di riprogrammare le cellule umane della pelle, più esterne e a contatto con le frequenze dell'ambiente, in altri tipi di cellule (cardiovascolari, muscolari, neuronali, ecc). 
 
 (Photo @age_cox)

lunedì 22 febbraio 2021

"Molti anni fa, quando ero solo vegetariano, incontrai il fantastico Cesar Chavez, che mi disse: «Se vuoi prevenire la sofferenza degli animali, la prima cosa a cui dovresti rinunciare sono uova e latte, perché gli animali che li producono conducono la più infelice delle esistenze. Faresti meglio a mangiare carne e smettere di mangiare uova e latticini». Ero sconvolto, perché non avevo alcuna intenzione di mangiare carne, ma non avevo mai pensato di rinunciare a uova e latticini. Ma quando esaminai a fondo la questione capii che aveva ragione, e adesso, a distanza di anni, dopo aver studiato l’argomento da vicino, so per certo che era nel giusto, per via del trattamento crudele inflitto agli animali allevati per questi prodotti.
I vantaggi di una dieta vegana sono enormi e riguardano la nostra salute, l’ambiente e gli animali."
 
Jeffrey Moussaieff Masson